martedì 8 giugno 2010

Movado Group annuncia i risultati

Movado Group annuncia i risultati

Movado Group, Inc. ha annunciato i risultati del primo trimestre. La società ha goduto di una crescita top-line del 25%, anche se la linea di fondo non è giusto, ma con una perdita al netto di 4,8 milioni dollari. La società ha inoltre annunciato che chiuderà la sua divisione di vendita al dettaglio boutique efficace 30 giugno 2010, nel tentativo di reindirizzare gli investimenti verso le imprese rendimento più elevato. La mossa non pregiudica la società 31 punti vendita outlet, né incide di punta della società Movado Boutique a New York Rockefeller Center.
.
Crediamo nella forza del suo marchio Movado Watches e il resto del nostro portafoglio di marchi iconici, e ci aspettiamo che queste azioni consolidare la nostra posizione di leader nel settore orologi. "Come indicato in annuncio del primo trimestre del rendimento della Società rilasciato il 27 maggio , la Società ha registrato un 3,4 milioni dollari oneri da svalutazione ante imposte relative alla chiusura dei negozi al dettaglio e anticipa la registrazione supplementare oneri di ristrutturazione ante imposte di circa 21,6 milioni dollari per il resto dell'anno fiscale 2011. Costi associati alla chiusura Divisione Retail boutique includono insediamenti affitto, di licenziamento, le spese di terzi e asset write-off. La porzione in contanti di questi oneri, che si stima essere di circa $ 20 milioni, sarà pagato con i fondi già esistenti.

"Siamo particolarmente grati ai nostri dipendenti boutique al dettaglio per la loro dedizione alla nostra Società e si impegnano a fornire loro una transizione morbida. Abbiamo anche molto apprezzato la fedeltà che i nostri clienti ci hanno dimostrato boutique per tanti anni. I consumatori continueranno ad essere in grado di trovare i nostri orologi attraverso gli Stati Uniti attraverso i nostri numerosi partner di vendita al dettaglio, e saremo raggiungere i loro di garantire che sanno come ottenere il servizio per merci esistenti andare avanti. Saremo lieti di servire i nostri clienti grossisti e consumatori, per molti anni a venire ".

Nessun commento:

Posta un commento